Prosegue sulla falsariga della partnership presentata con il lancio della nuova 500 RED l’accordo tra Fiat e l’organizzazione, presieduta da Bono, che da 15 anni lotta contro le pandemie in tutto il mondo, non solo quella da Covid-19 che ha così grandemente influenzato le nostre vite nell’ultimo biennio.
Così come per gli altri modelli Fiat RED, anche Panda RED presenta interni pensati per ridurre al minimo il rischio di contagio. Volante e sedili sono stati trattati con una sostanza bioacida ad alta efficacia, così come è di serie un filtro nell’impianto di areazione capace di trattenere il 99,9% dei batteri, impedendo la ri-aerosolizzazione dell’abitacolo.
Nello specifico, Fiat Panda RED è sviluppata a partire dal’allestimento City Cross che propone, di serie, il nuovo touchscreen da 7” introdotto con l’ultimo restyling. Senza sovrapprezzo anche Apple CarPlay e Android Auto, il clima automatico, gli scivoli paracolpi in tinta carrozzeria, le barre longitudinali, i cerchi Style da 15”, le luci fendinebbia e le diurne a LED.
Questa nuova versione, lanciata a inizio 2022, vuole contribuire a rendere ancora più appetibile l’auto che anche nel 2021 ha concluso come la preferita degli italiani. Prodotta in circa 8 milioni di esemplari, Panda diventa testimonial d’eccezione della partnership tra (RED) e l’impegno sociale di Fiat.
Disponibile con il motore ibrido FireFly, il prezzo della Fiat Panda RED è paragonabile alla Panda City Cross ibrida, proposta a partire da 18.700 euro.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…