Cade oggi, lunedì 2 ottobre, la Festa dei Nonni, dal 2005 nel calendario per rendere omaggio a tutti i nonni d’Italia che, in un modo o nell’altro, uniscono le generazioni. Per i nipoti Millennials è la norma postare i loro auguri sui social con un post Facebook o un Tweet ma non altrettanto sono in grado di fare tutti i nonni, almeno quelli più anziani, ancora non troppo avvezzi alla tecnologia.
Ecco perché Fiat ha pensato di stampare gli auguri più suggestivi sul giornale che tiene ancora banco tra i meno giovani, dando la possibilità di leggerli su carta come se stessero osservando il loro smartphone. Tanti sono stati gli auguri raccolti tramite Facebook e Twitter, li potete vedere qui grazie ad un video postato sullla pagina Facebook di Fiat Italia.
A supporto dell’iniziativa Fiat Panda si è prestata come protagonista, essendo un auto che come i nonni ha attraversato diverse epoche ed è ancora oggi, nella Festa dei Nonni così come negli altri 364 giorni dell’anno, è in grado di unire tutte le generazioni, sapendo arrivare ovunque e per questo ancora una delle best seller sul mercato.
Fiat ha voluto poi concedere, in via eccezionale dal 2 al 5 ottobre, uno sconto di 300 euro sull’acquisto di una nuova Panda. Non perdetevi gli auguri LIVE sui profili Facebook e Twitter della Casa torinese!
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…