Cade oggi, lunedì 2 ottobre, la Festa dei Nonni, dal 2005 nel calendario per rendere omaggio a tutti i nonni d’Italia che, in un modo o nell’altro, uniscono le generazioni. Per i nipoti Millennials è la norma postare i loro auguri sui social con un post Facebook o un Tweet ma non altrettanto sono in grado di fare tutti i nonni, almeno quelli più anziani, ancora non troppo avvezzi alla tecnologia.
Ecco perché Fiat ha pensato di stampare gli auguri più suggestivi sul giornale che tiene ancora banco tra i meno giovani, dando la possibilità di leggerli su carta come se stessero osservando il loro smartphone. Tanti sono stati gli auguri raccolti tramite Facebook e Twitter, li potete vedere qui grazie ad un video postato sullla pagina Facebook di Fiat Italia.
A supporto dell’iniziativa Fiat Panda si è prestata come protagonista, essendo un auto che come i nonni ha attraversato diverse epoche ed è ancora oggi, nella Festa dei Nonni così come negli altri 364 giorni dell’anno, è in grado di unire tutte le generazioni, sapendo arrivare ovunque e per questo ancora una delle best seller sul mercato.
Fiat ha voluto poi concedere, in via eccezionale dal 2 al 5 ottobre, uno sconto di 300 euro sull’acquisto di una nuova Panda. Non perdetevi gli auguri LIVE sui profili Facebook e Twitter della Casa torinese!
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…