Fiat Music pensa in grande e dopo l’esordio in piazza a Venezia arriva anche al Festival Collisioni 2017, in programma da oggi a domenica, a Barolo (Cuneo).
Il Festival AgriRock di letteratura e musica più atteso oggi in Italia dal 2009 coinvolge nomi illustri del mondo musicale, letterario e culturale di tutto il mondo ed è diventato un punto di riferimento consolidato nel panorama nazionale dei festival italiani. Tra gli artisti che si esibiranno quest’anno ci saranno i Placebo, Robbie Williams e tra questi anche gli artisti di Fiat Music.
A Collisioni 2017, Red Ronnie, con l’ormai celebre direttore di Fiat Music Studio, ascolterà i tanti cantautori che vorranno proporre i propri progetti musicali, e per qualcuno di loro si potrebbe concretizzare il sogno di esibirsi dal vivo.
Partecipare alle audizioni è molto semplice: è sufficiente presentarsi dal 14 al 17 luglio dalle 15 alle 20, presso lo stand Fiat Music, e registrarsi. È importante portare con sé una chiavetta USB o un altro supporto con il proprio lavoro registrato e, volendo, anche una chitarra per un’istantanea esibizione live.
Per ogni aggiornamento in tempo reale è possibile visitare la pagina Facebook di Fiat Music.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…