Il team olandese di AutoTopNL, da svariato tempo, è impegnato nel testare supercar percorrendo le autostrade tedesche, strade dove i limiti di velocità sono letteralmente inesistenti. Stavolta però non ci sono supercar ad essere state testate da questi olandesi, bensì un esemplare di Multipla.
Nell’intento di fare un pesce d’aprile, gli olandesi hanno fatto finta di testare una Multipla nata dalla collaborazione tra Ferrari e Lamborghini, una versione decisamente speciale.
Il simpatico scherzo consisteva nello spacciare una banalissima Fiat Multipla per una rarissima edizione superveloce della monovolume italiana nata da un’immaginaria collaborazione tra Lamborghini e Ferrari. Sotto al cofano non c’era un V12, ma un quattro cilindri da 1.6 litri da 102 CV capace di raggiungere i 170 km/h.
Percorrendo l’autobahn, l’auto non ha raggiunto nemmeno la sua velocità massima, ma ha fatto registrare comunque una velocità, ragguardevole, di 140 km/h. Uno scherzo buffo ma al tempo stesso divertente e con quel pizzico di goliardia che non guasta mai.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…