Il team olandese di AutoTopNL, da svariato tempo, è impegnato nel testare supercar percorrendo le autostrade tedesche, strade dove i limiti di velocità sono letteralmente inesistenti. Stavolta però non ci sono supercar ad essere state testate da questi olandesi, bensì un esemplare di Multipla.
Nell’intento di fare un pesce d’aprile, gli olandesi hanno fatto finta di testare una Multipla nata dalla collaborazione tra Ferrari e Lamborghini, una versione decisamente speciale.
Il simpatico scherzo consisteva nello spacciare una banalissima Fiat Multipla per una rarissima edizione superveloce della monovolume italiana nata da un’immaginaria collaborazione tra Lamborghini e Ferrari. Sotto al cofano non c’era un V12, ma un quattro cilindri da 1.6 litri da 102 CV capace di raggiungere i 170 km/h.
Percorrendo l’autobahn, l’auto non ha raggiunto nemmeno la sua velocità massima, ma ha fatto registrare comunque una velocità, ragguardevole, di 140 km/h. Uno scherzo buffo ma al tempo stesso divertente e con quel pizzico di goliardia che non guasta mai.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…