Lorenzo Jovanotti è uno tra gli artisti più apprezzati sulla scena musicale italiana. Come tutti i suoi fan ben sanno l’artista italiano è in grado di spaziare dal rock al pop passando per la dance: un po’ come avviene per la gamma Fiat che diventa official sponsor del tour Lorenzo Live 2018.
Il nuovo tour partirà il 12 febbraio e proseguirà lungo la penisola in 60 esibizioni dal vivo lungo le quali la le autovetture Fiat diventeranno compagne di viaggio della troupe. Questa partnership conferma la grande attenzione che il brand rivolge al mondo della musica, a partire dal progetto Fiat Music che ha eletto la sua vincitrice pochi giorni fa dal palco del Teatro Ariston di Sanremo.
Per questo il Fiat Music Studio sarà presente in diverse date del tour offrendo la possibilità di audizioni davvero straordinarie ed esclusive: infatti a tre artisti di Fiat Music sarà data l’opportunità di esibirsi all’apertura delle ultime tre tappe del tour.
Sempre nel 2017, Fiat è stata main sponsor del progetto “S’ignora” promosso da UNESCO giovani, un tour che ha toccato dieci luoghi d’arte italiani, teatro di una straordinaria performance live del cantautore Giovanni Caccamo insieme al pittore Giovanni Robustelli.
Infine, Fiat 500X, il crossover che rappresenta il meglio del made in Italy e che viene commercializzata in più di 100 Paesi, ha accompagnato Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, lungo tutto il suo tour estivo italiano.
Ecco tutte le date del Lorenzo Live 2018
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…