Arriva settembre e con l’ultimo mese dell’estate ritorna la “Super Rottamazione” pensata da Fiat e Lancia con una novità di sostanza.
I clienti che sceglieranno uno dei modelli in gamma Fiat o Lancia riceveranno infatti, a richiesta, la possibilità di optare per il finanziamento “MILLEINBANCA”: si tratta di un importo di 1.000 che verranno accreditati, direttamente sul conto corrente del cliente, e spendibile a piacimento. Bonus che verrà accreditato entro e tassativamente non oltre la scadenza della prima rata.
Disponibile su tutta la gamma Fiat, meno 500X e 124 Spider, e su Lancia Ypsilon, la speciale formula “MILLEINBANCA” prevede una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%. La gamma Panda, con questa innovativa formula, sarà disponibile da 8.750 euro e la Lancia Ypsilon da 9.750 euro.
L’iniziativa rientra nel piano di FCA di promuovere il rinnovamento del parco auto circolante in Italia (si calcola che almeno 21 milioni di vetture circolanti superano i 10 anni di età). Piero Chiambretti è stato scelto ancora una volta come protagonista della campagna di promozione, declinata su TV, stampa, radio e digital – con uno spot che non potrà non piacere. FCA prevede due porte aperte, rispettivamente nei weekend del 16/17 e del 23/24 settembre, per offrire a tutti gli italiani la possibilità di conoscere più a fondo questa nuova promozione.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…