Dopo il successo del mese di maggio, FCA ripropone tale e quale la promozione Imperdibili100 anche per il mese di giugno. Promozione che prevede altri 100 milioni di euro di incentivi per l’acquisto di modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon.
Inoltre, sempre fino al 30 giugno, il pubblico potrà accedere anche al nuovo finanziamento che fissa la prima rata a gennaio 2019, senza versare alcun anticipo. In parole concrete Fiat Panda in pronta consegna viene promossa al prezzo di 7.400 euro, mentre Lancia Ypsilon a 8.950 euro. Novità del mese di giugno, l’ingresso , tra i modelli di Imperdibili100, di Fiat 500X.
Tutto è pronto, quindi, per bissare il successo della prima edizione durante la quale, rispetto ad aprile, le ricerche effettuate sul portale Google per trovare informazioni sui modelli Fiat sono aumentate del 26% mentre quelle su Lancia Ypsilon hanno segnato +34%. Sempre su tutti gli schermi degli italiani il claim che vede protagonista il simpatico Fabio Rovazzi in qualità di testimonial ufficiale di Imperdibili100.
Per scoprire da vicino i vantaggi di Imperdibili100, giunta ormai al terzo mese di seguito, le concessionarie Fiat e Lancia saranno aperte al pubblico nel fine settimana del 9 e 10 giugno.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…