Le Fiat ibride stanno arrivando, ecco il logo delle nuove vetture mild hybrid, che saranno 500 e Panda, oltre alla Lancia Ypsilon.
Svelato il nuovo logo della Fiat ibride, che verranno mostrate alla stampa per la prima volta il 4 febbraio 2020. Fiat Panda e 500 Mild Hybrid porteranno sulla carrozzeria il nuovo badge che ne accompagna l’anima più “green”.
Il logo tondo delle ibride Fiat molto probabilmente verrà posizionato sul montante centrale delle vetture italiane, come già accaduto di recente per le versioni speciali 120° Anniversario. All’interno del cerchio, in alto si trova la scritta “Fiat”, mentre sotto spicca una grossa “H” argentata, tono su tono con lo sfondo, la cui asta centrale che compone la lettera è rappresentata da due foglie di colore azzurro. Sotto il logo Hybrid di Fiat si trova una seconda scritta, che riporta la dicitura “Launch Edition”, che sarà sicuramente dedicata a una serie speciale di lancio.
Maggiori informazioni, nel nostro approfondimento legato alla tecnologia Mild Hybrid e ai due modelli specifici, Panda Hybrid e 500 Hybrid.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…