In occasione della festa della mamma, Fiat ha deciso di lanciare un’altra ‘Facebook Offer’ riservata a tutte le mamme che acquisteranno in Italia, entro il 31 maggio, una nuova Fiat Panda con il coupon dedicato.
Scaricabile solo il 12 maggio dalla fan page Fiat su Facebook, il buono on line offre un finanziamento ad anticipo zero con un anno di assicurazione RC Auto compresa nel prezzo. Alla scadenza sarà possibile rinnovare la polizza con uno sconto che può raggiungere il 30%. La promozione è valida sull’intera gamma di Panda, la terza generazione dell’icona Fiat pensata per chi cerca una city-car ma che non vuole rinunciare all’abitabilità e al comfort di una compatta a 5 porte.
La soluzione finanziaria dedicata alle mamme – anticipo zero e un anno di assicurazione RC Auto compresa nel prezzo – dimostra un’attenzione del Brand alle reali necessità della propria clientela, in particolare nel contesto economico attuale.
A oggi sono 9 le ‘Facebook Offer’ proposte da Fiat che, in 7 mesi di attività, hanno registrato quasi 110.000 download dei coupon riservati. Al di là dei numeri, l’eccellente risultato mette in risalto la volontà di Fiat di ascoltare tutti i clienti, inclusi quei consumatori che dimostrano una maggiore propensione all’utilizzo delle tecnologie digital. Proprio come le ‘Facebook Offer’, il nuovo strumento di comunicazione che consente alle aziende con una ‘fan-page’ sul canale social di pubblicare offerte e sconti esclusivi.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…