Il suo nome è un codice: FCC4. Dietro questa sigla si nasconde la nuova concept car di Fiat. svelata con il rilascio delle prime immagini ufficiali in vista dell’imminente Salone di San Paolo.
La Fiat FCC4 è un prototipo dal design accattivante, descritto dalla marchio italiano come una coupé quattro porte, una combinazione tra un pick up e un crossover, tanto di moda in questo periodo.
Ad oggi non si sa nulla sul tipo di alimentazione della Fiat FCC4 Concept né tanto meno sulle reali possibilità che questo prototipo possa tramutarsi in modello di serie.
La Fiat FCC4 ha un fascione frontale molto pronunciato con una griglia molto sottile affiancata da dei moderni fari a LED e fendinebbia. Seguendone con lo sguardo le forme che disegnano questa nuova concept car si può notare l’insolito parabrezza privo di montanti, il tetto trasparente con apertura all’esterno, mentre le linee della carrozzeria sono dinamiche e muscolose. Decisamente singolare anche il posteriore con il lunotto decisamente schiacciato e la coda lunga.
Gli unici dati certi sono le misure della Fiat FCC4 che si sviluppa per 5 metri in lunghezza, 1,94 metri in larghezza e 1,6 metri in altezza. Per vederla dal vivo l’appuntamento è al Sao Paulo Motor Show dove domani, 30 ottobre, si apriranno i cancelli.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…