Chi ieri ha acceso la propria TV approfittando del tempo inclemente avrà sicuramente notato il nuovo spot Fiat che vede protagonisti Fabio Rovazzi e la Panda City Cross, una coppia inedita destinata a far parlare di sé.
Per avvicinare il pubblico dei Millennials Fiat ha scelto il protagonista de “Il Vegetale”, passato ormai nelle file dei VIP grazie ai suoi 11 dischi di platino ottenuti con le hit “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”.
Da domenica il giovane Rovazzi sarà il protagonista del nuovo spot che illustra, a modo suo, le qualità della Panda City Cross color Giallo Sole. Progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road, la Panda City Cross consente di vivere la routine quotidiana in modo diverso, immergendosi in entusiasmanti avventure urbane.
Ideato dallo stesso Rovazzi in collaborazione con il regista Sydney Sibilia, il filmato crea un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.
Lo spot è parte dell’iniziativa “Menomille”, ovvero il finanziamento che porta il prezzo di partenza per la gamma Panda a 7.950 euro.
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…
Continuiamo con questo quarto appuntamento la piccola serie di articoli che ripercorreranno alcuni dei più…
Diventerà più costoso quel brutto vizio di tenere, mentre si guida, lo smartphone in mano:…