Chi ieri ha acceso la propria TV approfittando del tempo inclemente avrà sicuramente notato il nuovo spot Fiat che vede protagonisti Fabio Rovazzi e la Panda City Cross, una coppia inedita destinata a far parlare di sé.
Per avvicinare il pubblico dei Millennials Fiat ha scelto il protagonista de “Il Vegetale”, passato ormai nelle file dei VIP grazie ai suoi 11 dischi di platino ottenuti con le hit “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”.
Da domenica il giovane Rovazzi sarà il protagonista del nuovo spot che illustra, a modo suo, le qualità della Panda City Cross color Giallo Sole. Progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road, la Panda City Cross consente di vivere la routine quotidiana in modo diverso, immergendosi in entusiasmanti avventure urbane.
Ideato dallo stesso Rovazzi in collaborazione con il regista Sydney Sibilia, il filmato crea un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.
Lo spot è parte dell’iniziativa “Menomille”, ovvero il finanziamento che porta il prezzo di partenza per la gamma Panda a 7.950 euro.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…