A poche settimane dal lancio su Fiat 500 e sull’intera gamma di Fiat Tipo, sono già oltre 5.000 le richieste di preventivi per Be-Free, con oltre 1.000 ordini già confermati. Il successo dell’iniziativa ha spinto la Casa torinese a comprendere nell’offerta anche 500X.
Disponibile in tutte le concessionarie Fiat in Italia, Be-Free per Fiat 500X viene proposta sull’allestimento 4×2 1.3 Multijet 95 CV Pop Star ad un canone mensile fisso di 269 euro – IVA inclusa e senza anticipo, per 48 mesi e 60.000 km – e comprende assicurazione RCA, bollo, sistema in infomobilità, assistenza stradale e la gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App. Sempre con la possibilità, se si cambia idea o se cambiano le esigenze di mobilità, di restituire la vettura dal 13° mese senza alcuna penale di estinzione anticipata.
Anche su Fiat 500X Be-Free è possibile scegliere nella formula integrata Be-Free Plus, inclusiva di coperture riparazione danni, furto, incendio e manutenzione ordinaria e straordinaria, a 369 euro al mese.
Maggiori informazioni sulle soluzioni di mobilità Be-Free per i privati presso tutte le concessionarie della rete Fiat; ai numeri verdi Ciao Fiat 800 342 800 e Leasys 800 334422 e sui siti www.fiat.it e www.leasys.it.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…