Il marchio Fiat scende in campo con il basket torinese come Title Sponsor e Official Car Sponsor del team Fiat Torino: si rafforza così il legame con lo sport italiano e con la città di Torino, protagonista in numerose iniziative del brand. In occasione della gare casalinghe il pubblico potrà ammirare una vettura della gamma, a partire dalla nuova Tipo Station Wagon.
“Con questa nuova sponsorizzazione si consolida ulteriormente il legame tra Fiat e il mondo dello sport, in particolare quello del basket. Siamo orgogliosi di poter essere insieme alla squadra della città di Torino e ci auguriamo di poter vivere insieme una nuova stagione di successi,” così ha commentato Luca Napolitano, Head of Fiat Brand EMEA, che ha poi proseguito, “stiamo lanciando in questi giorni la nuova Tipo Station Wagon che con le sue doti di spaziosità e funzionalità si lega perfettamente allo spirito di questo sport, per questo sarà la prima compagna di viaggio di questa nuova avventura sportiva targata Fiat“.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…