Prosegue il sostegno FCA al mondo del cinema: anche quest’anno, con il marchio Fiat, è sponsor del Torino Film Festival. Giunta alla 33esima edizione, la rassegna torinese andrà in scena dal 20 al 28 novembre proponendo cinema d’autore, retrospettive e opere sperimentali.
Essere in grado di coniugare con successo tradizione e innovazione è la caratteristica che accomuna il TFF a Fiat, un marchio dalla tradizione secolare che continua a evolvere rimanendo sempre accessibile. La vettura rimarrà indissolubilmente legata a questa edizione della rassegna: il migliore attore o la migliore attrice riceveranno il premio “500X Award – Fiat for Torino Film Festival“.
Per gli spostamenti degli attori, dei registi e degli ospiti Fiat mette a disposizione una flotta di 500X, la vettura che rappresenta il meglio del made in Italy e che viene commercializzata in più di 100 Paesi. La 500X è caratterizzata da due diverse anime – una più “cittadina”, l’altra più off road – equipaggiate con un’ampia gamma di efficienti motorizzazioni, diesel e benzina. È inoltre l’unica della categoria a offrire ben tre tipologie di trasmissione e altrettante di trazione per soddisfare di ogni esigenza. Dal mese scorso, il crossover Fiat è disponibile anche con il propulsore 1,3 Multijet II da 95 CV che unisce al divertimento di guida la grande autonomia e i bassi costi di gestione.
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…