Fiat seguirà i giovani atleti italiani impegnati nei Campionati Europei di Atletica Juniores 2013 che si svolgeranno a Rieti dal 18 al 21 luglio. A vestire l’azzurro saranno 72 under 20, 40 ragazzi e 32 ragazze, che punteranno a conquistare il maggiore numero dei 40 titoli europei in palio.
Sponsor ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano per il triennio 2012-2014, il marchio metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di veicoli come: Punto, Freemont , Ducato Panorama e Scudo Panorama.
Le versioni Panorama dei modelli Scudo e Ducato mettono in risalto l’ampia gamma di veicoli Fiat ‘trasporto persone’ destinati sia a un impiego professionale (taxi, shuttle, veicoli per trasporto diversamente abili) sia per l’utilizzo privato (famiglie, squadre sportive, community).
La stessa versatilità è garantita da Fiat Freemont e dal best-seller Fiat Punto che quest’anno festeggia i suoi vent’anni: dal 1993 a oggi è stata venduta in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa e proprio in questi giorni è proposta al prezzo promozionale di 8.950 euro.
Dopo aver ospitato i Campionati Italiani di Atletica Juniores (14-16 giugno), la città laziale torna protagonista dell’atletica europea giovanile con una ricca e intensa ‘4 giorni’ che coinvolgerà più di 2 mila partecipanti (tra atleti, tecnici, dirigenti e giudici) provenienti da 51 Paesi europei e oltre 400 volontari coinvolti nell’organizzazione.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…