Fiat alla Design Week fa sfilare la 124 Spider tra le vie di Milano, fino a domenica 9 aprile passerella esclusiva della 56esima edizione del Salone Internazionale del Mobile e degli eventi del Fuori Salone.
Sempre a proprio agio con la sua silhouette slanciata e fuori dal tempo, la “due posti” Fiat (qui la nostra prova su strada) partecipa agli eventi più glamour del Fuori Salone in programma nei diversi quartieri cittadini. Dall’affascinante zona Brera alla vivace via Tortona, dal cosmopolita piazzale Cadorna alla storica Porta Garibaldi.
La Fiat 124 Spider scorrazza tra le vie milanesi, il set fotografico ideale per la nuova vettura che racchiude in un design evoluto la bellezza classica della progenitrice del 1966, senza tradirne l’essenza. Lanciata nel 2016, l’affascinante roadster Fiat si colloca nel solco della tradizione della sua leggendaria antenata del 1966 e sta rilanciando l’immagine del marchio italiano tra gli appassionati con una gamma completa che, a seconda dei mercati, prevede: due allestimenti (124 Spider e Lusso), due serie speciale (America ed Europa), una motorizzazione (1.4 turbo MultiAir da 140 CV) e due tipologie di cambi (automatico e manuale, entrambi a sei marce).
Per tre giorni, Lingotto Fiere si è trasformato nel tempio italiano della passione motoristica. Con…
TOP Un monumentale Max Verstappen vince con merito in Giappone. In qualifica al sabato conquista…
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…