FIAT prosegue la sua partnership con Disney Italia dopo aver vestito ad hoc le Topolino in occasione del centenario. In questa nuova fase di collaborazione, entrambe le parti presentano nuovi protagonisti: la 600 Hybrid per FIAT e il film d’animazione “Inside Out 2” per Disney e Pixar.
“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra collaborazione con Disney Italia, dopo il successo delle Topolino one-off. Abbiamo scelto di sostenere ancora una volta la magia delle incredibili storie che Disney e Pixar hanno sempre offerto alle famiglie italiane, lo stesso pubblico dei nostri prodotti e, soprattutto, che condividono i nostri valori. Infatti, in perfetta sintonia con il tema di “Inside Out 2″, FIAT abbraccia tutte le sfumature dell’animo umano con la sua iconica compatta, la 600 Hybrid. La vettura, che segna il ritorno di Fiat nel segmento B, grazie alle sue caratteristiche distintive, non solo accoglie i nuovi sentimenti introdotti nel film, ma li trasforma in un’esperienza di guida unica e positiva. Le nuove emozioni, come Ansia, Imbarazzo, Invidia e Noia, a bordo della Fiat 600 si possono tramutare in esperienze da vivere e apprezzare, grazie alle ricche dotazioni e funzionalità che la nuova Fiat 600 offre: l’ambiente cromatico avvolgente, la videocamera posteriore dedicata e i sedili massaggianti per il conducente. Questa scelta riflette l’impegno di FIAT nel creare un’esperienza di guida che rispecchi e valorizzi la complessità e la varietà delle emozioni umane, orientando i propri clienti verso la bellezza e la positività.”
Giuseppe Galassi, Managing Director di FIAT e Abarth Italia
Con il sequel di “Inside Out”, Disney e Pixar introduce infatti nuovi stati d’animo: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto che vengono accolti e trasformati grazie alle innovazioni presenti nella vettura. Oltre a ospitare comodamente fino a 5 persone, l’iconica vettura è in grado di soddisfare tutte le varie sfaccettature emotive rappresentate nel film, offrendo soluzioni specifiche per ognuna di esse. Dentro la compatta FIAT riflette gli “stati d’animo” con la cromoterapia degli interni: questo modello è il primo a offrire, nel segmento generalista, fino a 64 diversi abbinamenti di colori selezionabili per la luce ambientale e l’illuminazione dell’ambiente radio.
In occasione della première del tanto atteso sequel d’animazione a Roma, il 17 giugno, la 600 Hybrid ha sfilato per le vie della capitale ed è stata esposta per celebrare questa straordinaria partnership tra FIAT e Disney Italia. L’evento rappresenta un’opportunità unica per le famiglie italiane, gli appassionati del marchio e per gli amanti del cinema di immergersi nella magia dell’animazione. La presenza della 600 Hybrid all’interno di questo contesto non solo sottolinea l’importanza della collaborazione tra i due universi, ma evidenzia anche come l’iconica vettura sia in grado di incarnare perfettamente lo spirito e l’essenza del film. Durante l’esposizione, i visitatori avranno la possibilità di esplorare da vicino le caratteristiche uniche della FIAT 600 Hybrid e di comprendere come questa vettura sia in grado di adattarsi alle diverse emozioni che accompagnano la guida quotidiana.
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…