La nuova 500X (qui tutte le sue novità) è appena arrivata sul mercato italiano e Fiat ha già pensato di bene di lanciare la prima promozione a lei associata: si chiama Buy by the Mile e, tramite FCA Bank, permette di accedere a vantaggi economici per coloro i quali non percorrono un elevato numero di chilometri, con relativo risparmio sulla rata mensile.
Nata sulle base delle ricerche che testimoniano un utilizzo medio inferiore a 15.000 chilometri annui da parte degli attuali possessori di 500X, Buy by the Mile offre la possibilità a tutti i clienti di scegliere, al momento dell’acquisto dell’autovettura, il pacchetto chilometrico che meglio si adatta alle loro esigenze di guida, premiando l’effettivo utilizzo del veicolo.
Infatti, in linea con i trend di mercato legati alla mobilità, oggi i clienti si attendono una maggiore relazione tra costo e utilizzo effettivo e “Buy By the Mile” va proprio in questa direzione: fornire al cliente la possibilità di collegare la propria rata mensile alla reale percorrenza chilometrica. Rimane valida la possibilità di scegliere cosa fare del veicolo a fine finanziamento: tenerlo, restituirlo o sostituirlo con una nuova Fiat.
Questa nuova soluzione finanziaria è abbastanza inedita e rappresenta un bel vantaggio per chi vuole avvicinarsi al nuovo crossover torinese. Ricordiamo che i prezzi di partenza di nuova 500X partono da 19.250 euro, da listino. Sul sito ufficiale di Fiat è invece attiva un’altra promozione, fino al 30 settembre, che permette di acquistare la nuova 500X a un prezzo di 15.500 euro.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…