La nuova Fiat 500 “La Prima”, l’edizione di lancio della prima 500 elettrica mai costruita, è pronta a uscire sul mercato, ma mentre si attendono le versioni “tradizionali”, Olivier François, Presidente Fiat Brand Global, ci porta a fare un giro sulla versione che è già stata venduta sul web e che ha riscosso un grande successo.
Il manager di FCA la racconta nei minimi dettagli, spiegando quali sono i punti di forza di questa vettura, in attesa di poter mettere anche noi le mani sopra e raccontarvi come va. In questa bella clip, in una deserta Torino “agostiana”, François ci porta a spasso per il capoluogo piemontese, mostrando la città che è simbolo della Fiat e della 500 in particolare, portandoci in fabbrica a Mirafiori, dove l’auto viene costruita, e tra le strade torinesi, con uno speciale confronto con le generazioni precedenti.
Durante il video, François racconta anche una serie di specifiche della vettura ancora inedite, come lo scatto da 0 a 50 km/h in 3 secondi, come l’autonomia urbana che può arrivare fino a 458 km (320 km dichiarati nel ciclo misto), come la data di uscita prevista per ottobre o, ancora, come la nuova chiave a forma di “ciottolo”.
Godetevi “Il giorno de La Prima”, con protagonista Olivier François e la nuova Fiat 500 elettrica.
Buona visione
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…