La nuova Fiat 500 “La Prima”, l’edizione di lancio della prima 500 elettrica mai costruita, è pronta a uscire sul mercato, ma mentre si attendono le versioni “tradizionali”, Olivier François, Presidente Fiat Brand Global, ci porta a fare un giro sulla versione che è già stata venduta sul web e che ha riscosso un grande successo.
Il manager di FCA la racconta nei minimi dettagli, spiegando quali sono i punti di forza di questa vettura, in attesa di poter mettere anche noi le mani sopra e raccontarvi come va. In questa bella clip, in una deserta Torino “agostiana”, François ci porta a spasso per il capoluogo piemontese, mostrando la città che è simbolo della Fiat e della 500 in particolare, portandoci in fabbrica a Mirafiori, dove l’auto viene costruita, e tra le strade torinesi, con uno speciale confronto con le generazioni precedenti.
Durante il video, François racconta anche una serie di specifiche della vettura ancora inedite, come lo scatto da 0 a 50 km/h in 3 secondi, come l’autonomia urbana che può arrivare fino a 458 km (320 km dichiarati nel ciclo misto), come la data di uscita prevista per ottobre o, ancora, come la nuova chiave a forma di “ciottolo”.
Godetevi “Il giorno de La Prima”, con protagonista Olivier François e la nuova Fiat 500 elettrica.
Buona visione
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…