Oggi giovedì 8 settembre è la giornata del perdono e per festeggiare la ricorrenza in modo “social” e inusuale la piccola di casa Fiat ha fatto i conti con sè stessa rendendosi conto che evidentemente aveva qualcosa da farsi perdonare.
In realtà la mossa di marketing lanciata dalla casa torinese ha voluto ironizzare sulle sue qualità che la rendono un’icona senza tempo, andando a prendere in giro le rivali di mercato.
Le risposte non si sono fatte attendere e sui social Facebook e Twitter Renault e Mini, prese in causa dalle rispettive pagine di Fiat500 su Facebook (@fiat500) e Fiat Italia su Twitter (@Fiat_IT) hanno risposto per le rime con l’hashtag #GiornataDelPerdono come si può notare da queste due foto che non sono tardate ad arrivare. Bella l’iniziativa e lodevole la risposta delle altre case, che pur battendosi sul mercato a colpi bassi sanno anche scherzare e ironizzare sui social, pur non mancando mai di evidenziare le qualità dei propri modelli.
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