Debutta in Spagna una versione meno ricca (e costosa) della serie speciale La Prima: non ha le ruote da 17” e la guida assistita
Dopo aver presentato la serie speciale La Prima, ordinabile in Europa dallo scorso 4 marzo, Fiat inizia a svelare le versioni meno costose della 500 elettrica, sul mercato a partire da settembre. In Spagna debutta così la 500 N-Edition, venduta a partire da 29.900 euro e disponibile anche a noleggio, con un canone mensile in linea con altre auto della casa torinese: da 199 euro al mese (l’anticipo non è stato reso noto). La 500 La Prima parte in Spagna da 34.900 euro.
Questa versione è la seconda specifica per un mercato, dopo quella per il mercato francese presentata poche settimane fa. Intanto, noi, abbiamo già prefigurato i possibili costi della nuova 500 elettrica in questo articolo, anche per il mercato italiano (in attesa dei prezzi ufficiali).
La 500 N-Edition è offerta in due colori, bianco o nero, e nelle versioni berlina o cabriolet. Rispetto alla La Prima, non ha gli stessi cerchi, i fari a LED, i sedili in ecopelle, il sistema per la guida assistita (l’auto segue da sé il flusso del traffico) e il caricatore rapido, che consente di rigenerare le batterie dell’80% in 35 minuti. L’equipaggiamento di serie non è comunque scarno, anzi, perché comprende le ruote in misura da 16”, il cruscotto digitale, lo schermo di 10,25” a sbalzo nella consolle, il clima automatico e il regolatore di velocità adattativo.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…