L’iconica Fiat 500 conferma la sua notorietà oltre i confini nazionali diventando una delle auto disponibili nella flotta di Citybee, famosa compagnia di car sharing dei Paesi Baltici. Nell’ultimo periodo oltre 400 Fiat 500 sono infatti arrivate sulle strade lituane ed estoni.
FCA fornirà ulteriori esemplari di Fiat 500 per avviare questa partnership. CityBee opera in 16 città ubicate in 4 Paesi – Lituania, Lettonia, Estonia e Polonia – e annovera una flotta di oltre 5.500 veicoli (automobili, furgoni, scooter elettrici e biciclette) e quasi 550.000 clienti. La piattaforma si propone di semplificare la vita di tutti i giorni offrendo soluzioni per una mobilità urbana innovativa.
Creata in Lituania nel 2012, dopo 7 anni la società al vertice del car sharing occupa una posizione di leadership nella fornitura di servizi di questa tipologia sia nei paesi dell’Europa centrale sia in quelli della parte orientale.
CityBee fa parte del Modus Group, un gruppo internazionale di società che operano principalmente nei settori delle energie rinnovabili, dei servizi di mobilità e automotive.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…