L’iconica Fiat 500 conferma la sua notorietà oltre i confini nazionali diventando una delle auto disponibili nella flotta di Citybee, famosa compagnia di car sharing dei Paesi Baltici. Nell’ultimo periodo oltre 400 Fiat 500 sono infatti arrivate sulle strade lituane ed estoni.
FCA fornirà ulteriori esemplari di Fiat 500 per avviare questa partnership. CityBee opera in 16 città ubicate in 4 Paesi – Lituania, Lettonia, Estonia e Polonia – e annovera una flotta di oltre 5.500 veicoli (automobili, furgoni, scooter elettrici e biciclette) e quasi 550.000 clienti. La piattaforma si propone di semplificare la vita di tutti i giorni offrendo soluzioni per una mobilità urbana innovativa.
Creata in Lituania nel 2012, dopo 7 anni la società al vertice del car sharing occupa una posizione di leadership nella fornitura di servizi di questa tipologia sia nei paesi dell’Europa centrale sia in quelli della parte orientale.
CityBee fa parte del Modus Group, un gruppo internazionale di società che operano principalmente nei settori delle energie rinnovabili, dei servizi di mobilità e automotive.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…