Diciamo che proprio una novità non è, ma la curiosità attorno a questo tipo di iniziative è sempre tanta. Nel 2009 un’iniziativa di Fiat e Mattel portò sul mercato un’edizione limitata del mitico cinquino, la 500 Barbie, ve la ricordate? Entrata di diritto nella nostra classifica delle migliori serie speciali di Fiat 500, l’inconsueta citycar torna a far parlare di sé.
Proprio a Milano, nella settimana della Fashion Week che sta per chiudersi, alcuni esemplari di Fiat 500 Barbie sono posizionate nelle vie del centro e si stanno rendendo protagoniste di una serie di candid camera che verranno poi rese pubbliche nel mese di ottobre.
Sono stati bravi al marketing Fiat a rispolverare un progetto con ormai i suoi anni sulle spalle ma sempre in grado di incuriosire i passanti, almeno a vedere quante persone si sono fermate ad osservare cosa ci facesse una 500 dentro un’enorme scatola rosa scarlatto.
Se vi capiterà di vederle, sappiate che potreste avere le telecamere puntate addosso. Il bello, però, è che potreste allo stesso tempo vincere una Fiat 500 tra chi acquisterà una confezione (quella giocattolo, avercelo in casa lo spazio per una di quelle “scatole”) dell’auto ufficiale di Barbie.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…