Arriva da Instagram, più precisamente dalla pagina welcometofavelas_ che ringraziamo per aver condiviso questo video, un filmato che ha dell’assurdo e che coincide con i festeggiamenti per la fine della scuola.
Il video proviene da Conegliano e risale allo scorso 6 giugno. Si vede inizialmente una Panda ferma all’incrocio quando, a una velocità sostenuta, sopraggiunge un trattore sul quale sono seduti vari ragazzi in posizioni non certo sicure. Diciamo che per la fine della scuola lo strappo alla regola può anche essere concesso ma è poco dopo che avviene il patatrac.
A Conegliano (TV), poi, la parata dei veicoli agricoli proprio in concomitanza con la fine del periodo scolastico è una tradizione che l’anno scorso non si è svolta per i noti motivi e che anche quest’anno aveva subito pesanti limitazioni. Forse proprio per colpa dei ragazzi, a ostacolare la vista del conducente troppo entusiasta della ricorrenza, il trattore ha tamponato violentemente la Panda ma il video si interrompe poco, non dando modo di scoprire lo stato di salute di chi sedeva alla guida dell’utilitaria torinese.
Sarebbe potuta andare a finire male, molto male…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…