Alfa Romeo in Puglia è pronta a coinvolgere i tanti appassionati che arriveranno nel Sud Italia per il XXXII° Rally Vetture Storiche del Biscione organizzato dal RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo).
Tanti i tifosi assiepati lungo il percorso per applaudire le più belle Alfa schierate dal Registro Italiano Alfa Romeo in collaborazione con l’ACI, il Gruppo Natuzzi Italia a Matera, la Confagricoltura Donna Puglia e la concessionaria Alfa Romeo Millenia di Bari e Taranto, che ospiterà nella sua sede, per la prima volta in Puglia, le auto del Rally Vetture Storiche.
Il raduno è uno straordinario mix di auto, storia, eventi e passioni che farà sfilare le migliori Alfa Romeo in Puglia fino al 7 luglio. Il percorso è partito dal Gargano e arriverà sino al Salento, con tappe anche a Trani e a Castel del Monte. Ennesimo appuntamento del fitto calendario di eventi messo in piedi dal Registro Italiano Alfa Romeo, fondato a Roma nel 1962, che da oltre 50 anni porta nel mondo la storia, la cultura e la passione di un marchio leggendario, sempre vivo ed amato nel cuore di ogni appassionato.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…