Alfa Romeo in Puglia è pronta a coinvolgere i tanti appassionati che arriveranno nel Sud Italia per il XXXII° Rally Vetture Storiche del Biscione organizzato dal RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo).
Tanti i tifosi assiepati lungo il percorso per applaudire le più belle Alfa schierate dal Registro Italiano Alfa Romeo in collaborazione con l’ACI, il Gruppo Natuzzi Italia a Matera, la Confagricoltura Donna Puglia e la concessionaria Alfa Romeo Millenia di Bari e Taranto, che ospiterà nella sua sede, per la prima volta in Puglia, le auto del Rally Vetture Storiche.
Il raduno è uno straordinario mix di auto, storia, eventi e passioni che farà sfilare le migliori Alfa Romeo in Puglia fino al 7 luglio. Il percorso è partito dal Gargano e arriverà sino al Salento, con tappe anche a Trani e a Castel del Monte. Ennesimo appuntamento del fitto calendario di eventi messo in piedi dal Registro Italiano Alfa Romeo, fondato a Roma nel 1962, che da oltre 50 anni porta nel mondo la storia, la cultura e la passione di un marchio leggendario, sempre vivo ed amato nel cuore di ogni appassionato.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…