Per chi se la fosse persa, abbiamo tra noi l’erede della Rimac Concept One. Si chiama Rimac Nevera e CarWow che ben conosciamo per le sue drag race ha invitato niente meno che Mate Rimac con la sua nuova “creatura” attesa alla sfida di una concorrente che è elettrica in parte ma ha anche quello scudetto che è garanzia di potenza e lusso: Ferrari SF90 Stradale.
Il simpatico Matt Wattson alla guida della hypercar di Maranello, criticata dal suo collega britannico Chris Harris. Lei la conosciamo bene: ha un V8 da 720 CV associato ai motori elettrici per un totale di 1.000 CV, traguardo importante anche per la Casa del cavallino che ha iniziato, con la produzione in serie, ad abbracciare la vera e propria elettrificazione.
Mate Rimac si è invece calato nell’abitacolo dell’ultima nata in Croazia e non vedeva l’ora di dimostrare sul campo una frase che è corsa veloce nell’ambiente dell’auto: “La Rimanc Nevera è l’auto stradale con la miglior accelerazione del mondo”. Quale miglior bigliettino da visita associato ai suoi 1.914 CV e ai quattro motori elettrici che alimentano le singole ruote? Certo, sembra tutto facile per la Nevera ma dalla sua bisogna contare anche 300 chilogrammi in più sulla bilancia…
Vediamo com’è andata la drag race (ripetuta) tra Ferrari SF90 Stradale e Rimac Nevera in questo nuovo video di CarWow che abbiamo voluto condividere con voi!
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…