Ogni appassionato del brand Ferrari sogna di poter possedere una SF90 Stradale. L’occasione di prenderla a “poco prezzo” ci sarebbe ma ha cela dietro di sé una problematica non indifferente. L’esemplare della supercar del Cavallino Rampante che è stato messo in vendita dalla IAAI è praticamente semi-distrutto. Le immagini sono più che esplicative, quest’auto è stata interessata da un brutto incidente stradale del quale non si conoscono né la natura né tantomeno la dinamica.
Nonostante i danni, l’auto è praticamente nuova, è stata prodotta recentemente ed ha percorso solamente km. Tutto molto bello, se non fosse che la parte anteriore è completamente distrutta con il paraurti disintegrato, il cofano spezzato a metà ed il parabrezza polverizzato. Non si hanno notizie del faro sinistro, danneggiati seriamente anche i sistemi di raffreddamento ed ad alta tensione. Compromesse anche la fiancata lato guidatore, buona parte della carrozzeria, lo specchietto retrovisore ed il pannello laterale posteriore.
Grazie allo spoiler posteriore rialzato si capisce che stiamo parlando di una Ferrari SF90 Stradale con il pacchetto Assetto Fiorano, quello maggiormente incentrato sulle prestazioni. Chiunque vorrà impossessarsi di questo gioiello distrutto deve essere a conoscenza del fatto che questa SF90 Stradale ha un valore superiore ad 1 milione di dollari, e che le spese di riparazione ammontano alla stessa cifra. Quindi il futuro possessore di questa vettura ibrida dovrà sborsare qualcosa come circa 2 milioni di dollari per mettersi al volante della Rossa.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…