Ferrari SF90 Stradale è ormai una solida realtà. Il Covid-19 ha contribuito a posticiparne il debutto ma, non appena è stato possibile, su YouTube è già tutto un fioccare di video che la riprendono in pista, e non.
A noi, un video in particolare ha catturato la nostra attenzione: se è vero che lo 0-100 km/h, coperto in 2,5 secondi, già di per sè rappresenta un record per una Ferrari stradale, è lo 0-200 km/h, frutto della power unit ibrida plug-in da 1.000 CV tondi tondi che spaventa, e non poco: solo 6,7 secondi!
Il discorso è semplice: già da un anno Ferrari ha fornito questi dati quasi fantascientifici alla stampa ma nessuno prima d’ora li aveva messi veramente alla prova. Ora è arrivato quel fatidico momento.
Ringraziamo, quindi, il canale Motorsport Magazine per averci regalato questa perla e per ammirare quanto vada forte la Ferrari più potente di sempre…in versione street legal.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…