Dopo che nei dintorni di Maranello, non più tardi di qualche mese fa, venne avvistata una GTC4Lusso sospetta, ieri sempre nei dintorni della fabbrica dei sogni qualcuno ha iniziato a notare un nuovo muletto che ha tutto meno che le forme di una supercar, bensì…di uno Sport Utility Vehicle. Che sia questa la prima uscita mascherata di Ferrari Purosangue?
La foto che vi proponiamo ha già fatto il giro della rete ma nel video qui sotto, pubblicato dal canale SupercarNews, si intravede un veicolo camuffato con linee da SUV/Crossover (l’altezza da terra, infatti, non sembra così elevata) ma ciò che più colpisce sono linee del posteriore, del tutto simili ai SUV sportivi che oggi FCA vanta sul proprio listino, ossia Maserati Levante…e Alfa Romeo Stelvio.
2021 o 2022 per il SUV Ferrari? Quando i prototipi, e qui ci riserviamo il beneficio del dubbio, iniziano a circolare su strada, il debutto sembra ormai dietro l’angolo. La piattaforma sulla quale nasce GTC4Lusso potrebbe essere la base, ma non è escluso che quando arriverà il SUV di Maranello la Ferrari stessa voglia tentare la via dell’ibrido plug-in, strada già aperta con l’arrivo della SF90 Stradale.
Ciò che appare ormai certo è che molto presto Ferrari darà una svolta alla sua stessa storia entrando in un segmento mai esplorato prima, pronta a rubare la scena alle varie Bentley, Lamborghini o Aston Martin.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…