Ferrari ha rilasciato un video sul proprio canale YouTube dove viene raccontata, in poche decine di secondi, la prima settimana del cavallino…in Fase 2. Nel rispetto del programma “Back on Track“, infatti, la Casa di Maranello è tornata alla normalità e alla piena operatività.
Dopo sei settimane di stop, durante i quali Ferrari si è messa a produrre parti di ventilatori polmonari e mascherine, la prima a essere completata è stata la Ferrari Monza SP2 in livrea nera con inserti grigi, il cui “assemblamento” era rimasto incompiuto, proprio a causa del lockdown.
Lunedì, quindi, dalla linea Ferrari è uscita una delle vetture più prestigiose attualmente a listino, seppur richiederne una sia praticamente impossibile. Nei giorni successivi, sono seguite una 812 GTS (spider) di color Grigio GTS e una F8 Tributo Rosso Corsa, la prima dalla linea dedicati V12 e la seconda, ovviamente, da quella dedicata ai V8 turbo.
Seppur l’identità dei proprietari sia rimasta segreta, Ferrari ha divulgato la destinazione dei tre modelli, rispettivamente USA, Australia e Germania.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…