Ferrari, differentemente da quanto comunicato in precedenza, cioè l’intenzione di riaprire parte dei propri stabilimenti a partire da oggi, martedì 14 aprile, si associa all’ultimo DPCM per l’emergenza Coronavirus, quello annunciato da Giuseppe Conte venerdì 10 aprile, e sospende l’attività produttiva fino al 3 maggio.
Continuano le attività di smart working come accaduto nelle settimane passate mentre un esempio che è destinato a rimanere isolato è il trattamento riservato ai dipendenti: Ferrari continuerà a farsi carico dei giorni di assenza di coloro che non possono lavorare da casa, così come ha fatto dalla chiusura dei suoi stabilimenti lo scorso 14 marzo, senza appellarsi a forme di ammortizzatori sociali.
Della settimana scorsa sono invece gli annunci dell’avvio del progetto Back on Track, per preparare le strutture di Maranello e Modena, dal punto di vista sanitario, alla riapertura, e la donazione di un milione di euro a sostegno delle strutture sanitarie locali grazie al gesto cortese di alcuni clienti del cavallino. .
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…