Ferrari, differentemente da quanto comunicato in precedenza, cioè l’intenzione di riaprire parte dei propri stabilimenti a partire da oggi, martedì 14 aprile, si associa all’ultimo DPCM per l’emergenza Coronavirus, quello annunciato da Giuseppe Conte venerdì 10 aprile, e sospende l’attività produttiva fino al 3 maggio.
Continuano le attività di smart working come accaduto nelle settimane passate mentre un esempio che è destinato a rimanere isolato è il trattamento riservato ai dipendenti: Ferrari continuerà a farsi carico dei giorni di assenza di coloro che non possono lavorare da casa, così come ha fatto dalla chiusura dei suoi stabilimenti lo scorso 14 marzo, senza appellarsi a forme di ammortizzatori sociali.
Della settimana scorsa sono invece gli annunci dell’avvio del progetto Back on Track, per preparare le strutture di Maranello e Modena, dal punto di vista sanitario, alla riapertura, e la donazione di un milione di euro a sostegno delle strutture sanitarie locali grazie al gesto cortese di alcuni clienti del cavallino. .
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…