Questa volta si tratta davvero di un gravissimo incidente, dalla portata veramente devastante, basta guardare il video che vi lasciamo per capire come siano mal ridotte le vetture coinvolte nello schianto e di come, risulta essere facile supporre, questa volta l’esito sia stato più che drammatico.
Il terribile incidente ha visto coinvolte su una strada delle colline a sud di Los Angeles una bellissima Ferrari California e altre due auto in uno schianto che dev’essere stato a velocità davvero spaventosa. Come si vede dalle immagini l’impatto ha causato letteralmente la distruzione della Ferrari sbriciolandola in pezzi che sono cosparsi per tutto il tratto stradale, che per altro riportava una buona visuale complessiva. Evidentemente la velocità di questa Ferrari California doveva essere ben oltre i limiti consentiti dalla legge.
Purtroppo l’esito è stato fatale per il guidatore della Ferrari California, il cui nome era Robert Nicoletti, mentre sulle altre auto, una Mazda 3 ed una Lexus RX si registrano solo feriti con medie entità ed in evidente stato di shock. La polizia locale sta ora indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente è successo domenica 17 dicembre poco dopo le 15 del pomeriggio, ora locale. Ad oggi sembra che Nicoletti abbia perso il controllo, ma non poiché fosse sotto effetto di alcool.
Fonte video: County News
Dopo lo storico sorpasso delle auto elettriche a scapito delle vetture termiche in Cina, uno…
Le strategie di elettrificazione della maggior parte delle Case automobilistiche vede nelle auto ibride Plug-In…
Quando sai di dover provare un'auto sportiva, le emozioni possono essere contrastanti. Sei felice perchè…
Che il mercato dell’auto sia in continua evoluzione è ben noto. Ma questa volta, stando…
La Dacia Duster si conferma uno dei SUV più attesi, specie considerando il successo ottenuto nel…
Che per Stellantis non sia un momento facile è chiaro a tutti. Prima le dimissioni,…