Una delle prime novità che Ferrari potrebbe svelare a inizio 2021 è proprio l’auto protagonista di questo video, la nuova Ferrari 812 GTO.
Canto del cigno per la 812 così come la conosciamo? Introdotta nel 2017, la Ferrari 812 Superfast con i suoi 800 CV ha ridefinito le regole tra le supercar. Erede dell’altrettanto sorprendete F12 Berlinetta, la 812 con il suo 12 cilindri ha alzato tremendamente l’asticella delle prestazioni.
Se l’anno scorso abbiamo visto la nuova 812 GTS, versione spider, il 2021 potrà infatti essere l’anno della 812 GTO, versione vitaminizzata da (almeno) 840 CV, così dicono le voci ben informate, diventando così la V12 stradale più potente mai realizzata dal cavallino. Sarebbe poi un gradito ritorno, visto il “salto” della sigla GTO (già adottata sulla 599) sulla F12, la cui versione più spinta venne chiamata, come ricorderete, tdf.
Nel video di Varryx, sempre esperto di novità in quel di Maranello, potete ammirare quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la nuova Ferrari 812 GTO impegnata nei test in pista, a Fiorano.
Debutto sempre più vicino?
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…