Quasi una passerella in previsione del ritorno di Alonso in F1 quella che è andata in scena, e che andrà in scena, questo weekend ad Abu Dhabi. Quasi a omaggiare il campione che è stato e che l’asturiano, Liberty Media ha organizzato qualche giro di esibizione con la vecchia Renault R25 con quel V10 aspirato che, a sentirlo oggi, ha fatto tremare i vetri delle palazzine di Yas Marina. Vi ricordiamo che, per visualizzare questo video pubblicato sul canale ufficiale della F1, è necessario aprire il link diretto su YouTube.
Alonso ci ha subito preso gusto e ha spinto al limite la sua ex monoposto di F1 con la quale il due volte campione del mondo ottenne sette vittorie e il suo primo mondiale, cui seguì il secondo l’anno successivo, al primo anno dei V8 aspirati.
Un 10 cilindri su una pista di F1 non si sentiva ormai dallo scorso settembre, quando Mick Schumacher scese in pista al Mugello sulla F2004 di papà Michael, la monoposto campione del mondo con un anno di anticipo rispetto alla giallo-azzurra che oggi si è esibita ad Abu Dhabi.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…