Attualità

Fedez e Luis Sal provano una monoposto Ferrari a Fiorano

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Gran Premio d’Italia, che si è disputato domenica a Monza ed ha visto sul podio Verstappen con un finale discutibile data la presenza della safety car. Nonostante questo piccolo rammarico, il Gran Premio, che voleva festeggiare anche 100 anni del circuito di Monza, ha catalizzato l’attenzione di tutti nel paese, sportivi e non.

Le tifoserie di ogni tipo, più o meno sfegatati, hanno assistito da vicino alla lotta tra Leclerc e Verstappen sul circuito di Monza. Tra i presenti vi erano anche i Ferragnez che si sono fatti immortalare insieme al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Andrea Bocelli che ha cantato l’Inno Nazionale.

Fedez e Luis Sal su una triposto

Lunedì 12, Fedez è tornato a far visita al pilota Ferrari Leclerc,prima a Maranello, il quartier generale della scuderia, che rientrava dopo il Gran Premio, poi sul circuito di Fiorano. Fedez non era da solo, ma con all’amico Luis Sal con il quale conduce un podcast su YouTube dal titolo Muschio Selvaggio.

triposto viaggiotriposto viaggio

I due amici sono saliti a bordo della triposto Ferrari insieme al monegasco e hanno fatto alcuni giri in pista con alla guida Leclerc. Recentemente Fedez ha anche comprato una nuova Ferrari e siamo sicuri che abbia chiesto qualche dritta sulla guida di questa vettura a Leclerc. I due Vip, Fedez e Luis Sal, hanno provato ad essere veloci come i meccanici nel cambiare la ruota alla monoposto.

La triposto della Ferrari, realizzata per portare coloro che vogliono provare l’ebbrezza di una monoposto Ferrari, era già stata provata in passato anche da un altro Vip del come Fabio Rovazzi.

Leclerc Muschio Selvaggio: a quando l’ospitata?

Nelle Stories di Instagram Fedez ha postato anche una foto con Leclerc, il predestinato e la maglia di “Muschio Selvaggio” il podcast condotto proprio con Luis Sal e la frase: “Risolvi il rebus“. Quasi sicuramente Leclerc sarà il prossimo ospite all’interno del loro programma che va in onda ogni settimana su YouTube, dopo personaggi del calibro di Jerry Scotti, J-Ax, Fabio Caressa, Franchino, i quali hanno raccontato le loro storie e perché no, anche quali vetture hanno guidato in passato, o aneddoti legati ad esse.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Vuoi un’auto elettrica? 6 errori da evitare prima dell’acquisto

Stai per comprare un’auto elettrica? Ecco cosa devi davvero sapere per non pentirtene Acquistare un’auto…

8 hours ago

Il miglior Diesel di sempre? “È giapponese, ma lo trovi sotto il cofano di un’auto tedesca”

In un’epoca in cui il Diesel è ormai un’opzione sempre più marginale nel mercato delle…

9 hours ago

La verità sulla supercar di Xiaomi: 1.548 cavalli finalmente disponibili

Xiaomi fa retromarcia… e libera tutta la cavalleria. La sua hyper-berlina elettrica SU7 Ultra torna…

14 hours ago

È iniziata la battaglia a chi ricarica più veloce: chi vince?

La corsa alla ricarica ultra-rapida è ormai la nuova frontiera dell’auto elettrica. Se fino a…

14 hours ago

Tesla Semi: a che punto siamo davvero con il camion elettrico?

Dopo anni di attese, annunci mancati e promesse rinviate, il Tesla Semi sembra finalmente vedere…

14 hours ago

Ferrari fa il pieno di profitti, ma ora rischia la stangata USA

Dopo un primo trimestre 2025 da record, Ferrari festeggia utili e vendite globali in forte…

14 hours ago