Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’iniziativa Parcheggiati sì, fermi mai! di FCA, prevista per questo eccezionale periodo di crisi da Coronavirus. Oggi è uscita un’ulteriore notizia FCA posticipa le rate dei finanziamenti auto al 2021
Con un comunicato ufficiale FCA ha informato che: “vista la drammatica eccezionalità del momento, tutte le vetture e i veicoli commerciali finanziati con FCA Bank avranno la prima rata posticipata a gennaio 2021: è un ulteriore e tangibile supporto per consentire ai clienti di cambiare auto o mezzo commerciale in tutta tranquillità. Mai come in questo momento, saper aspettare è il modo migliore per ripartire.”
Il vantaggio della rata posticipata a gennaio 2021 è destinata ai clienti che acquisteranno un nuovo veicolo, possibile in questo periodo via remoto attraverso Google Hangouts Meets.
Questa tecnologia consente quindi di gestire le relazioni a distanza, in modo che non venga mai meno la relazione di fiducia e il rapporto di consulenza tra la rete dei dealer FCA e tutti gli italiani, in attesa di poter procedere all’acquisto. La concretizzazione delle trattative dovrà avvenire infatti di persona, appena possibile e in conformità ai decreti governativi. In questo modo, chi finalizzerà l’acquisto vedrà la rata posticipata a gennaio 2021.
Nel 2024 si è festeggiato il settantesimo anniversario del marchio automobilistico giapponese Suzuki, fondato già…
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…