Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’iniziativa Parcheggiati sì, fermi mai! di FCA, prevista per questo eccezionale periodo di crisi da Coronavirus. Oggi è uscita un’ulteriore notizia FCA posticipa le rate dei finanziamenti auto al 2021
Con un comunicato ufficiale FCA ha informato che: “vista la drammatica eccezionalità del momento, tutte le vetture e i veicoli commerciali finanziati con FCA Bank avranno la prima rata posticipata a gennaio 2021: è un ulteriore e tangibile supporto per consentire ai clienti di cambiare auto o mezzo commerciale in tutta tranquillità. Mai come in questo momento, saper aspettare è il modo migliore per ripartire.”
Il vantaggio della rata posticipata a gennaio 2021 è destinata ai clienti che acquisteranno un nuovo veicolo, possibile in questo periodo via remoto attraverso Google Hangouts Meets.
Questa tecnologia consente quindi di gestire le relazioni a distanza, in modo che non venga mai meno la relazione di fiducia e il rapporto di consulenza tra la rete dei dealer FCA e tutti gli italiani, in attesa di poter procedere all’acquisto. La concretizzazione delle trattative dovrà avvenire infatti di persona, appena possibile e in conformità ai decreti governativi. In questo modo, chi finalizzerà l’acquisto vedrà la rata posticipata a gennaio 2021.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…