Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’iniziativa Parcheggiati sì, fermi mai! di FCA, prevista per questo eccezionale periodo di crisi da Coronavirus. Oggi è uscita un’ulteriore notizia FCA posticipa le rate dei finanziamenti auto al 2021
Con un comunicato ufficiale FCA ha informato che: “vista la drammatica eccezionalità del momento, tutte le vetture e i veicoli commerciali finanziati con FCA Bank avranno la prima rata posticipata a gennaio 2021: è un ulteriore e tangibile supporto per consentire ai clienti di cambiare auto o mezzo commerciale in tutta tranquillità. Mai come in questo momento, saper aspettare è il modo migliore per ripartire.”
Il vantaggio della rata posticipata a gennaio 2021 è destinata ai clienti che acquisteranno un nuovo veicolo, possibile in questo periodo via remoto attraverso Google Hangouts Meets.
Questa tecnologia consente quindi di gestire le relazioni a distanza, in modo che non venga mai meno la relazione di fiducia e il rapporto di consulenza tra la rete dei dealer FCA e tutti gli italiani, in attesa di poter procedere all’acquisto. La concretizzazione delle trattative dovrà avvenire infatti di persona, appena possibile e in conformità ai decreti governativi. In questo modo, chi finalizzerà l’acquisto vedrà la rata posticipata a gennaio 2021.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…