Con le immagini storiche che arrivano direttamente dall’Archivio Storico Fiat, FCA Heritage e Mopar riportano in vita i paraurti della Lancia Delta, un’operazione dedicata a tutti i possessori del mitico Deltone.
I Paraurti anteriori e posteriori della Lancia Delta Integrale e HF Evoluzione stanno facendo la loro comparsa sullo shop di Mopar e questo è stato reso possibile dal restauro dei macchinari dedicati allo stampaggio dei paraurti, rigorosamente ancora con i colori Martini Racing.
Gli stampi originali targati FCA Heritage vengono venduti sul portale di Mopar ai seguenti prezzi di listino::
Rigorosamente come una volta anche i materiali utilizzati per i paraurti della Lancia Delta: Xenoi per la Evoluzione e Pocan per Integrale. I paraurti della versione Integrale Evoluzione sono già ordinabili mentre l’ordinabilità dei paraurti della versione Integrale partirà dal prossimo 9 dicembre.
Gli appassionati del Marchio italiano potranno tornare a far brillare la loro “creatura”, che negli anni ha guadagnato valori altissimi, superando i 100 mila euro per le edizioni più rare. Siete appassionati della Lancia Delta? Leggetevi tutta la sua storia, nella parte 1 e nella parte 2.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…