Nasce una nuova soluzione di FCA Bank per promuovere una mobilità diversa, più sostenibile. Con il nuovo prodotto GO4xe, la nuova Jeep Renegade 4xe plug-in Hybrid, disponibile da aprile sul mercato Italiano, viene garantita la massima flessibilità per il cliente.
L’esclusiva soluzione finanziaria, pur mantenendo la proprietà dell’auto, consente infatti al cliente di scegliere la nuova modalità di guida offerta dalla Jeep Renegade 4xe Plug In Hybrid senza preoccuparsi di nulla, nemmeno in caso di nuove esigenze.
In sintesi si tratta di un finanziamento GO4xe oltre a consentire di tenere, sostituire o restituire l’auto in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), offrendo il vantaggio aggiuntivo di poter decidere di sostituirla, ad ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi), in funzione della durata del contratto.
In questo modo il cliente avrà la possibilità, in precisi momenti del contratto, di cambiare l’auto con un altro modello PHEV oppure ad alimentazione tradizionale presso il concessionario di fiducia sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank.
Il tutto con un minimo anticipo, rate di importo accessibile e nessuna penale da sostenere in caso di uscita anticipata. Con GO4xe di FCA Bank, da aprile, si può sostenere l’ambiente scegliendo di guidare l’ibrido Jeep in totale serenità.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…