Dopo il successo riscontrato con Renegade 4xe, FCA Bank ha deciso di estendere il suo nuovo finanziamento GO4xe anche a Compass ibrida plug-in. Entrambe in vetta sul podio alto delle classifiche di vendita nel mese di aprile in Italia, le due Jeep 4xe oggi in commercio vengono offerte con un vantaggioso finanziamento.
In termini pratici, il finanziamento GO4xe consente infatti non solo di tenere, sostituire o restituire la Compass ibrida in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), ma offre in più la possibilità di cambiarla a ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi, in funzione della durata del contratto). I clienti potranno così sostituire l’auto con un altro modello PHEV o ad alimentazione tradizionale, sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank: il tutto con un minimo anticipo, rate di importo accessibile e nessuna penale da sostenere in caso di uscita anticipata.
A maggio è inoltre previsto un incentivo di 1.000 euro messo a disposizione da FCA Bank e Jeep a fronte della sottoscrizione del suddetto finanziamento GO4xe.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito fcabank.it.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…