Dopo il successo riscontrato con Renegade 4xe, FCA Bank ha deciso di estendere il suo nuovo finanziamento GO4xe anche a Compass ibrida plug-in. Entrambe in vetta sul podio alto delle classifiche di vendita nel mese di aprile in Italia, le due Jeep 4xe oggi in commercio vengono offerte con un vantaggioso finanziamento.
In termini pratici, il finanziamento GO4xe consente infatti non solo di tenere, sostituire o restituire la Compass ibrida in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), ma offre in più la possibilità di cambiarla a ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi, in funzione della durata del contratto). I clienti potranno così sostituire l’auto con un altro modello PHEV o ad alimentazione tradizionale, sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank: il tutto con un minimo anticipo, rate di importo accessibile e nessuna penale da sostenere in caso di uscita anticipata.
A maggio è inoltre previsto un incentivo di 1.000 euro messo a disposizione da FCA Bank e Jeep a fronte della sottoscrizione del suddetto finanziamento GO4xe.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito fcabank.it.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…