FCA Bank aggiunge un importante tassello alla propria strategia di sviluppo, basata su innovazione e sostenibilità. La Banca ha siglato un accordo commerciale con Tesla Inc., azienda di riferimento a livello mondiale per la mobilità elettrica. In virtù dell’accordo, FCA Bank offrirà le proprie soluzioni finanziarie, innovative e flessibili, per supportare i clienti nella scelta delle vetture dell’iconica casa americana e soddisfare le loro esigenze di mobilità sostenibile.
Tutti i modelli sono acquistabili e configurabili tramite una procedura 100% digitale sul sito di Tesla. Un sistema tecnologicamente all’avanguardia, nello spirito del brand, che da oggi si integra con un nuovo importante strumento realizzato da FCA Bank: il Finance Configurator. Una volta selezionato il modello che si vuole acquistare, con la calcolatrice di FCA Bank sarà possibile configurare la soluzione finanziaria più adatta alle proprie necessità, personalizzando l’anticipo e la durata.
“Siamo orgogliosi dell’accordo con un brand prestigioso come Tesla, punto di riferimento globale per la transizione elettrica: una visione sposata da tempo da FCA Bank, che garantisce l’accesso a soluzioni di mobilità sostenibili e promuove uno stile di vita più attento all’ambiente”, spiega Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank. “Con questa nuova collaborazione, Tesla diventa uno dei nostri partner di rilievo: un importante passo sulla strada che ci porterà ad affermarci come banca di riferimento per la mobilità green”.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…