La partnership strategica tra FCA Bank e DR Automobiles si evolve. L’accordo tra la Banca e il Gruppo DR, che già include i brand DR, ICKX e Sportequipe, viene esteso al marchio EVO, la linea entry level nata nel 2020 a Macchia d’Isernia.
FCA Bank continua così ad affiancare DR Automobiles nel suo percorso di espansione: in virtù della collaborazione, la banca fornirà i propri servizi finanziari, dal tradizionale finanziamento rateale all’innovativo PCP, per rendere ancora più accessibili i modelli della gamma EVO, pensati per unire semplicità, concretezza e praticità.
FCA Bank, con quasi cento anni di esperienza nel finanziamento auto, punta così a confermarsi come banca di riferimento per la mobilità, supportando con le proprie formule innovative e flessibili partner di rilievo come DR Automobiles. Il Gruppo, con 22.308 modelli DR ed EVO immatricolati e una crescita del 196% nel periodo gennaio/novembre 2022, si conferma tra i player del panorama automotive italiano in più forte espansione.
La partnership rappresenta inoltre per FCA Bank una conferma della strategia volta a sostenere una mobilità più sostenibile per l’ambiente, tra i principali driver di sviluppo della Banca. Oltre a garantire basse emissioni di CO2, grazie alla tecnologia bimodale in dotazione ai crossover EVO 4, EVO 5 ed EVO 6, la gamma include il modello EVO 3 Electric, la full electric più conveniente del mercato.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…