Non è una novità il fatto che, purtroppo, a causa della Pandemia, il Gran Premio di Formula 1 in programma il prossimo 6 settembre, si svolgerà a porte chiuse. L’Autodromo, però, ha colto la palla al balzo per creare un originale iniziativa di solidarietà, si chiama Face for Fan.
Face For Fan è l’originale iniziativa dell’Autodromo Nazionale Monza per far “partecipare” gli appassionati al Formula 1 Gran Premio d’Italia di quest’anno, anche se in un modo del tutto originale. Chi lo vorrà, infatti, potrà riempire la tribuna, anzi, alcune tribune selezionate, scattandosi un semplice selfie che finirà montato su un busto dalla forma umana.
Sotto il faccione dell’appassionato, riprodotto da una fotografia, ci sarà una t-shirt a scelta con i colori del paese d’origine del tifoso o con motivi legati alla gara italiana.
Per creare la propria silhouette a grandezza naturale, è sufficiente collegarsi al sito www.monzanet.it da smartphone. Occorre poi selezionare il vestito preferito tra quelli disponibili e scattarsi un semplice selfie con la fotocamera del cellulare. Una volta inseriti i dati e elaborato il pagamento (a partire da 40 euro, dettagli sul sito), la sagoma viene stampata e collocata su un seggiolino di una delle tribune individuate.
Il ricavato netto dell’Autodromo Nazionale Monza derivato dall’iniziativa Face For Fan sarà infatti interamente devoluto in beneficienza alla Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, all’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma e all’associazione Brianza per il Cuore di Monza. Obiettivo minimo, 100.000 euro.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…