Paura per Fabrizio Corona: la Porsche Cayenne su cui viaggiava coinvolta in un incidente sulla A1.
Attimi di paura per Fabrizio Corona e alcuni tra i suoi più stretti collaboratori, protagonisti loro malgrado di un incidente stradale sull’autostrada A1. La nuova Porsche Cayenne di Fabrizio Corona è stata coinvolta in un tamponamento all’altezza di Castelfranco Emilia, vicino Modena, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.
La storia tra Fabrizio Corona e la Porsche Cayenne appena ritirata non è iniziata nel migliore dei modi. Il SUV tedesco, fresca new entry del parco auto dell’ex re dei paparazzi viaggiava in direzione Milano quando è avvenuto il tamponamento che ha coinvolto anche un’utilitaria. Alla guida della Porsche non c’era però Fabrizio Corona, che al momento è sprovvisto di patente, bensì uno dei suoi più stretti collaboratori. L’incidente ha ridotto piuttosto male la Porsche Cayenne di Corona, di cui a quanto sembra l’imprenditore siciliano si era innamorato e aveva ritirato da pochi giorni.
In seguito allo schianto, infatti, l’auto si sarebbe fermata improvvisamente dopo lo scoppio degli airbag e un importante danno al frontale dell’auto. Per fortuna, però, i cinque occupanti del SUV tedesco e anche coloro che viaggiavano nell’utilitaria tamponata sono rimasti completamente illesi. Le responsabilità e la dinamica dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, e dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine la viabilità è stata ripristinata nel tratto di autostrada teatro di questo incidente. Fabrizio Corona e i suoi collaboratori sono riusciti poi a ripartire alla volta di Milano, e lo stesso Corona ha preso l’avvenimento con filosofia scherzando sui social: “Niente da fare, sto ancora qui.”
Non è un periodo fortunato per le vetture di Fabrizio Corona, nonostante il personaggio televisivo sia ancora privo della patente. A fine ottobre 2021 infatti, in occasione della sua prima uscita in libertà dopo le vicissitudini giudiziarie, aveva assistito sempre da passeggero ad un incidente ai danni della sua Range Rover Sport. La conducente del mezzo, dopo l’uscita di Corona da un locale in via Moscova a Milano, ha strappato il paraurti dell’auto colpendo un palo metallico. Anche in quell’occasione, come per il tamponamento della sua nuova Porsche Cayenne, Fabrizio Corona ha scherzato sui social sull’avvenimento. “Prima uscita in libertà, ore 23.08, Moscova. Donna al volante…”
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…