Milano sta mettendo a punto gli ultimi, importanti dettagli in attesa dell’apertura di Expo 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.
La Guardia di Finanza – a cui sarà demandato, come alle altre Forze dell’Ordine, il controllo e la sicurezza degli oltre 20milioni di persone attese all’evento – ha voluto prepararsi per contribuire anche alla pronta assistenza sanitaria ai visitatori.
Nel suo parco vetture sono entrati a far parte, infatti, due Peugeot Boxer allestiti ad ambulanza dalla specialista GGG Elettromeccanica di Catania. La trasformazione è stata realizzata tramite quattro moduli in vetroresina a fibra orientata, impregnata con resina autoestinguente. Per precisa scelta della GGG Elettromeccanica tutti i materiali impiegati nell’allestimento dei due Peugeot Boxer, gli arredi e le attrezzature per il primo soccorso sono esclusivamente di fabbricazione europea
Dal 1° maggio al 31 ottobre le due Ambulanze Ufficiali della Guardia di Finanza si posizioneranno in punti strategici dell’immensa area espositiva … nella speranza di rimanere inoperose per tutta la durata d’apertura dell’Expo 2015!
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…