Alex Rins invita i tifosi Suzuki per l’appuntamento di Misano

Tempo di lettura: 2 minuti

L’incredibile vittoria che Suzuki ha colto al Gran Premio di Silverstone con Alex Rins dietro il manubrio rimarrà negli annali della catetoria. Un sorpasso al cardiopalma, all’ultima curva, sul campione del mondo nonché capolista Marquez: basterebbero questi due ingredienti per rendere unica questa gara e questa impresa. Protagoniste Rins e la sua GSX-RR #42, al secondo successo stagionale dopo quello del 13 aprile ad Austin, Texas.

Smaltita la sbornia da champagne, è ora di pensare a Misano, per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di San Marino, in programma il prossimo 15 settembre. Per festeggiare assieme agli appassionati il trionfo di Rins e far sentire a lui e al suo compagno Joan Mir, al rientro dopo il brutto incidente avuto nei test di Brno di inizio mese, tutto il calore dei tifosi italiani, Suzuki disporrà di un’ampia tribuna (tribuna D), in posizione strategica, all’esterno della curva del Carro, dotata di maxi schermo.

Sono già disponibili i biglietti per la tribuna Suzuki ma, per chi li acquisterà direttamente in una concessionaria Suzuki o presso un’officina autorizzata potrà godere di un’offerta molto vantaggiosa, che include gadget speciali e un trattamento con servizi esclusivi. Si tratta del Suzuki VIP Pack che prevede: parcheggio riservato, accesso alla lounge Suzuki per trovare ristoro tra una sessione e l’altra e un kit di abbigliamento ufficiale, comprensivo di t-shirt e cappellino, da indossare durante la gara per rendere tutta blu la tribuna Suzuki durante la gara. Una marea blu che regalerà ai piloti e alle riprese televisive un colpo d’occhio unico.

Suzuki VIP Pack: i prezzi

Il biglietto per la sola giornata di domenica è proposto a 140 euro, mentre quello valido anche per le qualifiche di sabato 14, costa 175 euro. Per i giovani nati dopo il 31 dicembre 2006 e accompagnati da un adulto pagante sono disponibili anche biglietti ridotti, che costano 12 euro per la sola domenica oppure 20 euro per i due giorni.

Ultimo ma non meno importante dettaglio: chi comprerà il biglietto per i due giorni potrà incontrare i piloti Suzuki Ecstar presso la lounge Suzuki. Esposta, per l’occasione, anche la GSX-R1000R Texas Edition, una special in esemplare unico che Suzuki Italia ha realizzato in occasione della prima vittoria di Rins nel Gran Premio delle Americhe.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

1 ora ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

16 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

16 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

16 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

16 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

16 ore ago