E’ pronta a partire una nuova edizione della 24 Ore di Adria (Rovigo). La maratona automobilistica veneta, famosa per il sostegno al sociale che quest’anno sostiene il Centro Servizi Anziani di Adria e avrà un partner di eccezione: Enel.
“Sosteniamo questa iniziativa – dichiara Paolo Iammatteo, Responsabile Comunicazione del Gruppo Enel – perché siamo da sempre attenti alle istanze del territorio e ai valori fondanti dello sport quali l’agonismo e la lealtà sportiva. Inoltre, vogliamo contribuire a sostenere l’iniziativa di solidarietà promossa dalla famiglia Altoè”.
La manifestazione si svolgerà sul circuito dell’International Adria Raceway di Adria nel prossimo fine settimana. La gara avrà una durata di 24 ore + 1 giro vede la sfida di 25 equipaggi formati da 6 piloti per ciascun team. Semaforo verde alle 13.00 di sabato 14 dicembre con la partecipazione, tra gli altri, di vere e proprie ‘icone’ del motorsport , come Thomas Biagi e Edoardo Piscopo, che sfideranno personaggi noti dello spettacolo come Jimmy Ghione e Rocco Siffredi.
In gara anche il ‘patron’ dell’Autodromo, Giuliano Altoè, pluricampione pilota rally.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…