Il Gruppo Volkswagen manifesta la propria vicinanza e il proprio supporto a tutta la comunità italiana, in questo momento delicato, con il lancio di un’iniziativa.
Il Gruppo Volkswagen ha lanciato una serie di iniziative in diversi Paesi, tra questi anche l’Italia colpita, in particolar modo, dal virus. Per questo motivo il Gruppo ha deciso di donare 200.000 mascherine alla Protezione Civile Italiana con l’obiettivo di contrastare e sconfiggere il Covid-19.
9 Aziende e oltre 6.500 collaboratori confermano una presenza contingente del Gruppo automobilistico all’interno del nostro Paese. Ducati, Automobili Lamborghini, Italdesign, Porsche, MAN, Scania, Volkswagen Group Italia (con i marchi Volkswagen, Audi, Seat, Skoda, Volkswagen Veicoli Commerciali) e Volkswagen Financial Services, sono tutte le realtà che operano nella nostra penisola e rendono ancora più stretto il legame con il Gruppo tedesco.
A livello produttivo, il ruolo del Paese è fondamentale non solo per Ducati e Lamborghini ma anche per il fatto che gran parte della componentistica dei veicoli prodotti dal Gruppo nel mondo nasce da diverse aziende manifatturiere italiane.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…