Economy Cars nasce da una nostra iniziativa editoriale, progetto che ha visto coinvolto con grande partecipazione il noto magazine mensile Economy. Economy Cars non è altro che un’edizione cartacea tutta dedicata alle auto e al mondo delle quattro ruote, tra motorsport, futuro e analisi di mercato e sarà disponibile sul nostro stand, in anteprima per un selezionato numero di appassionati, presso Parco Valentino 2019.
Al suo interno, 32 pagine scorrevoli e ricche di curiosità: si parla di come sarà l’auto del futuro, con l’indovinata copertina che vede ritratta la concept car Alfa Romeo Tonale (in anteprima italiana a Parco Valentino) all’interno di una bolla di cristallo. Si spazia poi sul discorso della passione e delle auto che in questo 2019 ci fanno e ci faranno emozionare, con l’invito di Andrea Levy, patron del Salone Auto Torino, a visitare gli stand dove potrete ammirare una bella rappresentanza di modelli da urlo.
A ciò si aggiunge un’analisi che vede, una di fronte all’altra, Formula 1 e Formula E: come sarà il futuro delle corse? Sempre su Economy Cars si festeggiano gli anniversari delle case automobilistiche tra i quali quello di Fiat, Citroen, Mini e Bugatti.
Le sorprese non finiscono qui e, solo per voi affezionati lettori, è disponibile una preview comodamente sfogliabile sia dal vostro smartphone sia dal vostro PC. Economy Cars, da leggere tutto d’un fiato, lo trovate presso questo LINK.
A luglio 2019, lo troverete anche in edicola in forma cartacea e, in anteprima, anche presso il nostro stand. Vi aspettiamo per ritirare la vostra copia in esclusiva!
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…