Dopo il lockdown, il calo del mercato auto si è in parte risolto già a giugno, con dati comunque molto negativi rispetto allo stesso mese di un anno fa. Mentre stanno per passare in Senato, per l’approvazione, i nuovi incentivi auto, anche su benzina e Diesel, Peugeot anticipa i tempi e lancia il “suo” Ecobonus, consapevole della capacità di spesa dei clienti e della volontà di svecchiare il parco circolante, a favore di mezzi più green e meno inquinanti.
Una nuova gamma che si fregia anche di 6 nuove versioni elettrificate già disponibili in Concessionaria, tra cui le versioni elettriche di Peugeot 208 e 2008 oltre alle ibride plug-in di 3008 e di 508 (berlina e station wagon).
Ecobonus Peugeot è un programma che permette ai clienti di mettersi al volante di una nuova auto del Leone potendo contare su vantaggi che arrivano fino a 9.000 euro sulle versioni termiche e 11.000 su quelle elettrificate; un aiuto disponibile per tutti, senza obbligo di rottamazione e senza limiti di CO2, come invece sembra palesarsi dal Decreto Rilancio.
In aggiunta alle soluzioni di mobilità rese disponibili tramite il noleggio Free2Move Lease, il Club PSA ed i Peugeot Exclusive Days, la Casa del Leone vuole tornare a giocare un ruolo da protagonista in questa fase delicata.
Club PSA, in primis, è un progetto nato dalla volontà di offrire ai propri Clienti professionali convenzionati delle condizioni estremamente vantaggiose (e simili a quelle riservate ai propri collaboratori) per il noleggio a lungo termine, aiutandoli nel pieno dell’emergenza ad avere la mobilità per far ripartire il proprio business, anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.
Infine, in tempi ancor più recenti ha ideato i Peugeot Exclusive Days, eventi con prenotazione digitale per appuntamento in showroom dove ai clienti privati, viene illustrata e fatta provare la nuova gamma LEV (100% electric e plug-in hybrid) ed offerti, in esclusiva, i vantaggi di Club PSA con l’aggiunta del pack Enel-X, comprendente, a scelta, la Wall Box, da installare a casa, o la card per ricaricare il proprio LEV sulle colonnine pubbliche.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Peugeot.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…