Dopo il lockdown, il calo del mercato auto si è in parte risolto già a giugno, con dati comunque molto negativi rispetto allo stesso mese di un anno fa. Mentre stanno per passare in Senato, per l’approvazione, i nuovi incentivi auto, anche su benzina e Diesel, Peugeot anticipa i tempi e lancia il “suo” Ecobonus, consapevole della capacità di spesa dei clienti e della volontà di svecchiare il parco circolante, a favore di mezzi più green e meno inquinanti.
Una nuova gamma che si fregia anche di 6 nuove versioni elettrificate già disponibili in Concessionaria, tra cui le versioni elettriche di Peugeot 208 e 2008 oltre alle ibride plug-in di 3008 e di 508 (berlina e station wagon).
Ecobonus Peugeot è un programma che permette ai clienti di mettersi al volante di una nuova auto del Leone potendo contare su vantaggi che arrivano fino a 9.000 euro sulle versioni termiche e 11.000 su quelle elettrificate; un aiuto disponibile per tutti, senza obbligo di rottamazione e senza limiti di CO2, come invece sembra palesarsi dal Decreto Rilancio.
In aggiunta alle soluzioni di mobilità rese disponibili tramite il noleggio Free2Move Lease, il Club PSA ed i Peugeot Exclusive Days, la Casa del Leone vuole tornare a giocare un ruolo da protagonista in questa fase delicata.
Club PSA, in primis, è un progetto nato dalla volontà di offrire ai propri Clienti professionali convenzionati delle condizioni estremamente vantaggiose (e simili a quelle riservate ai propri collaboratori) per il noleggio a lungo termine, aiutandoli nel pieno dell’emergenza ad avere la mobilità per far ripartire il proprio business, anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.
Infine, in tempi ancor più recenti ha ideato i Peugeot Exclusive Days, eventi con prenotazione digitale per appuntamento in showroom dove ai clienti privati, viene illustrata e fatta provare la nuova gamma LEV (100% electric e plug-in hybrid) ed offerti, in esclusiva, i vantaggi di Club PSA con l’aggiunta del pack Enel-X, comprendente, a scelta, la Wall Box, da installare a casa, o la card per ricaricare il proprio LEV sulle colonnine pubbliche.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Peugeot.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…