Fiat e Lancia aprono il 2017 con un’offerta speciale, torna infatti per il mese di gennaio la SuperRottamazione.
Dedicata a clienti privati, liberi professionisti e aziende la SuperRottamazione offre vantaggi unici a chi ha intenzione di cambiare la vecchia auto con una Lancia Ypsilon o con una vettura della gamma Fiat ad eccezione della famiglia Tipo e di 124 Spider, con un ulteriore bonus di 1.000 euro e prima rata posticipata a gennaio 2018, senza anticipo.
Potete portarvi a casa una Panda 5 porte con climatizzatore (valore 8.950 euro) a 7.950 euro con anticipo zero e prima rata tra un anno. Maggiori informazioni nelle concessionarie italiane del Gruppo FCA e “Porte Aperte” nei week end del 14/15 e 21/22 gennaio.
Arriva invece nelle case degli italiani la nuova campagna di comunicazione “Cambia Musica!” firmata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa tra le note di “Sarà perché ti amo” de I Ricchi e Poveri e “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo. Un modo nostalgico di ricordare il passato senza dimenticare di approfittare degli sconti Fiat e Lancia per rinnovare il sempre più vecchio parco auto circolante in Italia.
Subaru alza il sipario sul suo futuro a zero emissioni al New York International Auto…
Crolla il petrolio, ma i risparmi alla pompa sono minimi: per il Codacons siamo di…
Un’offerta unica nel panorama automobilistico: Mercedes-Benz rilancia la sua gamma Diesel Plug-In, con vantaggi concreti…
Quando si pensa al riso, è facile immaginarlo su una tavola, non certo all’interno di…
Sembra un giocattolo, ma è una vera auto elettrica. Si chiama Geely Panda Mini EV…
Carlos Tavares, ex amministratore delegato di Stellantis, riceverà una buonuscita da capogiro: 34 milioni di…